Danze dei Fiori di Bach: Tavernerio (Co), 20-22 Ottobre 2017

20 ott 2017 - 22 ott 2017 |

 

Ti invito per il fine settimana di Approfondimento delle DANZE DEI FIORI DI BACH a TAVERNERIO, dal 20 al 22 Ottobre 2017.

Questo seminario conclude la Formazione delle danze dei fiori di Bach 2017 “La danza, noi e la natura”, ma può essere anche una preparazione ai due incontri del 2018: il percorso LA RICERCA DEL GRAAL attraverso i Fiori di Bach in collegamento alle 13 lunazioni.

Nel seminario di ottobre continueremo a scoprire la forza delle danze dei fiori di Bach nel mondo curativo, approfondendo anche la relazione tra i fiori, le fasi della vita, l’energia curativa dei colori, le fiabe e dei cristalli. Negli incontri precedenti avete già potuto incontrare questo mondo affascinante. L’obiettivo è quello di fornire uno strumento di lavoro, ma naturalmente è anche, come sempre, un affascinante percorso personale. Un’opportunità per investire nella propria vita.

Durante questo fine settimana ci sarà quindi l’approfondimento delle danze dei fiori di Bach. Userò la gestualità, le danze meditative ma anche le danze che appartengono al ciclo “Il viaggio verso la guarigione”.

Sarei felice, che questi incontri – quelli che si sono già tenuti e quelli che ci saranno –  incoraggiassero tante persone a seguire la voce del proprio cuore ed ad esprimere i propri desideri più profondi. Così si apre uno spazio che ci consente di collegarci, col cuore e con la nostra vita, alle altre voci della terra e della natura. Tutti noi siamo parte di un tutto, come i petali di un fiore. Tutte le musiche utilizzate ci invitano ad essere noi stessi, per svilupparci ed entrare pieni di fiducia nella grande danza della vita: questo è il messaggio che ci arriva dai fiori e dagli alberi.

Dare una voce alla madre terra, attraverso la danza dei fiori di Bach, vuol dire anche conoscere e accettare il proprio ruolo, il proprio compito nella grande famiglia della creazione e accoglierlo nel proprio cuore, nella propria vita.

Il seminario, che si terrà come ormai tradizione nella casa dei Missionari Saveriani, in via Urago 15, frazione Urago di Tavernerio, inizierà alle ore 17.00 di venerdì 20 ottobre e si concluderà con il pranzo di domenica 22. Al termine dell’incontro, le cui ore valgono per il riconoscimento del CID – Unesco, ti sarà rilasciato un attestato.

Contattami per favore per l’iscrizione e per ricevere i dettagli economici.

 

 

Contatto Associazione Meditazione in Movimento   Aff. AFRES